Chi siamo
L’AIL, Associazione Italiana contro le leucemie i linfomi e il mieloma, opera per supportare la ricerca e per migliorare la qualità della vita dei pazienti ematologici sostenendoli nella loro personale battaglia per sconfiggere la malattia.
Nel luglio 1994 è nata l’A.I.L. Viterbo, l’associazione ha come fine istituzionale il sostegno alla ricerca e al Centro Clinico di Ematologia, che nel nostro territorio si occupa della diagnosi e della cura delle leucemie e delle altre emopatie neoplastiche, e il supporto alle necessità dei pazienti emopatici e dei loro familiari.
Nel corso di questi venti anni di attività l’AIL Viterbo, grazie alla generosità dei cittadini della provincia di Viterbo, è riuscita a raccogliere oltre quattro milioni di euro che sono stati s perseguire i nostri scopi istituzionali.
Dal 1969 al fianco del paziente e a favore della ricerca per combattere i tumori del sangue
Scopri di piùOrganigramma
Presidente
Pres. Ing. Patrizia Badini
Vice Presidente
Vice Pres. Marco Montanaro
Vice Pres. Marco Montanaro
Statuto
Al contrario di quanto si pensi, Lorem Ipsum non è semplicemente una sequenza casuale di caratteri. Risale ad un classico della letteratura latina del 45 AC, cosa che lo rende vecchio di 2000 anni. Richard McClintock, professore di latino al Hampden-Sydney College in Virginia.
Statuto
Atto costitutivo